controllo_accessi

Sistemi Controllo Accessi – Progettazione e installazione

Sistemi Controllo Accessi su varchi elettronici, chiavi elettroniche, badge, carte di prossimità

Grazie ai Sistemi Controllo Accessi personalizzati è possibile registrare l’entrata e l’uscita di tutto il personale autorizzato per evitare che estranei possano entrare liberamente. Generalmente sono installati in luoghi con grande traffico di personale e, laddove è necessario, questi strumenti verificano anche la presenza o meno all’interno della struttura, al fine di evitare ogni frode.
Grazie a questa tecnologia il personale, ad esempio, avrà un controllo dinamico, preciso e costantemente registrato ed archiviato su appositi server. Il sistema garantisce la registrazione del traffico senza limiti di tempo e orari.
Prosystem è installatore qualificato di Sistemi Controllo Accessi su Roma e Provincia per Rokonet, Selesta, CDV.

Per ulteriori informazioni contattaci per una consulenza gratuita o tramite questo sito o tramite E-mail.

sistemi_antincendio

Progettazione e realizzazione di sistemi anticendio


Sistemi antincendio – Rilevatori ed evacuazione

Prosystem è installatore qualificato di impianti anticendio su Roma e Provincia di Notifire, Bentel, Cerberus.

Progettazione e realizzazione di sistemi anticendio come porte taglia fuoco (rei 120), impianti di rilevazione fumi e fiamma, spengimenti automatici, remotizzazione eventi.
Prosystem vanta di grande esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti di Rilevazione Incendi, avvalendosi di persone qualificate nella strutturazione di un progetto di sicurezza antincendio. Progettiamo ed installiamo anche le automatizzazioni per uscite di Sicurezza, impianti di spegnimento, e segnalazioni acustiche e visive nel rispetto nelle normative esistenti in materia:

  • Impianti antincendio, Rilevazione incendi, Impianti automatici di spegnimento
  • Sistema per il controllo temperatura per CED, sale operative
  • Studio dei percorsi di emergenza e piani di evacuazione
  • Integrazione con impianti di videosorveglianza
  • Sistemi di compartimentazione e diffusione sonora per evacuazione stabili

Argomenti correlati:
Impianti antifurto :: Impianti elettrici :: Impianti telefonici e citofonia :: Reti LAN :: TVCC :: Controllo accessi :: Protezione perimetrale :: Automazioni :: Strutture blindate :: Impianti fotovoltaici ::

sistemi_blindati

Sistemi di sicurezza blindati


Le strutture blindate – Sicurezza passiva

Le strutture blindate sono definite sistemi di sicurezza passiva e possono essere impiegate in qualsiasi ambito: istituti bancari, industrie e locazioni residenziali.
Prosystem offre, oltre ai sistemi di sicurezza attiva (impianti antifurto, antintrusione, video controllo e controllo accessi) anche: serramenti in alluminio e acciaio, inferriate, cancelli, persiane, porte blindate, vetri corazzati, serrature e cilindri di sicurezza. Il servizio è gestito nelle nostre officine e curato da specialisti,  progettato secondo una scala di sicurezza variabile.

Immaginate ora una locazione con strutture di controllo perimetrali in giardino, porte e finestre blindate, sensori di allarme e videocontrollo, con visualizzazione delle aree attraverso un monitor, il tutto filmato e registrato giorno e notte. Ancora pensate di non essere al sicuro?

automazioni

Progettazione e costruzione personalizzata di automazioni civili e industriali di qualsiasi misura

Automazioni, dove vengono impiegate

Prosystem è installatore autorizzato e qualificato su Roma e provincia di automazioni FAAC, Nice, Came, Saimatic, C.d.v., Aprimatic, BTF.

Prosystem progetta e realizza automazioni come cancelli, porte, finestre e serrande laddove è necessario un dispositivo di apertura automatico. Questo dispositivo meccanico può essere integrato ad una struttura preesistente oppure può essere costruita su misura dalla nostra azienda. L’automazione può essere di tipo automatico, semiautomatico, passo passo, remotizzata, interfacciata a sistemi di sicurezza e controlli accessi.

  • Automatico o semiautomatico: Tramite un telecomando o un dispositivo come: pulsante a parete, temporizzatori, sensori specifici. L’automazione controlla l’apertura e la chiusura del varco senza l’ausilio di personale. Oltre alla grande comodità ricavata se ne trae un vantaggio in termini di sicurezza.
  • Passo passo: A differenza del dispositivo automatico o semiautomatico, questa soluzione è ideale per chi ha necessità di aprire o chiudere un passaggio con comando manuale, generalmente in aree presidiate.
  • Remotizzata: Tramite trasponder o telepass, impiegato generalmente nel controllo accessi di veicoli nelle aree di parcheggio. Può essere abbinato anche a comandi di tipo GSM (telefono cellulare), tramite citofonia, centraline di allarme o centraline di rilevazione masse metalliche.
  • Automazioni di sicurezza: Consiste nella realizzazione di automazioni collegate a dispositivi di sicurezza. Ne sono esempio chiaro le bussole in vetro blindato che si trovano in tutti gli istituti bancari, gioiellerie… Installiamo inoltre elettroserrature, impiegate generalmente per banche o ambienti di alta sicurezza.