TEST FORM 1

Entries for Modulo Di Intervento

Displaying 1 - 3 of 3
Nome Nome Cognome Email Telefono Data Indirizzo Prezzo Quantità Entry Date
Daniele Aureli Daniele Aureli       Italia
Map It
10,00 € 2 settembre 23, 2015 alle 10:39 am
Daniele Aureli Daniele Aureli d.aureli@me.com   01/01/2016 Via Appia
Roma, RM 00100
Italia
Map It
    settembre 23, 2015 alle 10:34 am
            Italia
Map It
    settembre 23, 2015 alle 10:16 am
Nome Nome Cognome Email Telefono Data Indirizzo Prezzo Quantità Entry Date
Powered by Gravity Forms Directory
Displaying 1 - 3 of 3
videosorveglianza

Progettazione e installazione di sistemi professionali di videosorveglianza

Videocontrollo e videoregistrazione

Cos’è il TVCC?
TVCC è l’acronimo di TeleVisione Circuito Chiuso. Integrare all’antifurto un sistema TVCC significa verificare in tempo reale cosa stà accadendo nella locazione attrezzata da questa apparecchiatura. Tramite delle telecamere si può vedere il motivo per cui il sistema è entrato in allarme, sia se ci si trova in un’altra stanza o attraverso internet.
I TVCC, se collegati ad un sistema di video acquisizione, diventano ancor più efficaci ed utili; esistono in diverse combinazioni e si possono distinguere in analogici e digitali. La gamma di telecamere prevede anche una ripresa ad infrarossi, particolarmente utile in zone poco illuminate o completamente buie, assicurando immagini ben definite e in alcuni casi addirittura a colori.

Prosystem è installatore qualificato di impianti TVCC su Roma e Provincia per SDS, Safety & Security, Sicurit, Syac.

controllo_accessi

Sistemi Controllo Accessi – Progettazione e installazione

Sistemi Controllo Accessi su varchi elettronici, chiavi elettroniche, badge, carte di prossimità

Grazie ai Sistemi Controllo Accessi personalizzati è possibile registrare l’entrata e l’uscita di tutto il personale autorizzato per evitare che estranei possano entrare liberamente. Generalmente sono installati in luoghi con grande traffico di personale e, laddove è necessario, questi strumenti verificano anche la presenza o meno all’interno della struttura, al fine di evitare ogni frode.
Grazie a questa tecnologia il personale, ad esempio, avrà un controllo dinamico, preciso e costantemente registrato ed archiviato su appositi server. Il sistema garantisce la registrazione del traffico senza limiti di tempo e orari.
Prosystem è installatore qualificato di Sistemi Controllo Accessi su Roma e Provincia per Rokonet, Selesta, CDV.

Per ulteriori informazioni contattaci per una consulenza gratuita o tramite questo sito o tramite E-mail.

protezione_perimetrale

Progettazione e realizzazione di impianti di protezione perimetrale

Impianti perimetrali attivi e passivi

Cos’è una protezione perimetrale e quali tipologie esistono?
La protezione perimetrale viene allestita generalmente all’esterno di grandi strutture, dove si vuole controllare e/o sorvegliare l’intero perimetro della zona d’interesse. Prosystem progetta e realizza impianti di protezione perimetrale e nelle varie tipologie di protezione perimetrale troviamo:

  • Struttura autoportante con sensori infrarossi. Sono sistemi di larga richiesta, consistono in una protezione efficiente ed economica per lunghe zone perimetrali, accessoriate da barriere ad infrarossi che rilevano il passaggio di persone e animali. Particolarmente usato vicino a staccionate, reti divisorie e varchi poco visibili. Poco consigliate se vengono posizionate in zone molto piovose o con intensa nebbia.
  • Struttura con barriere a microonde. Il principio è simile ai sensori infrarossi, ma le colonnine di rilevamento equipaggiano una trasmissione e ricezione a frequenza. Questa leggera differenza fa si che questa tipologia di sensori venga applicata in zone con scarsa visibilità.
  • Sensori con cavo microfonico. Utilizzati generalmente su recinzioni reticolari. Una volta entrati in contatto con la rete metallica o generato un qualsiasi rumore di intrusione si attiva un segnale sonoro che viene successivamente analizzato per verificare lo stato e la condizione di allarme.
  • Cavi a fibra ottica. Nella recinzione, anziché la comunissima rete metallica, viene impiegato un cavo a fibra ottica. L’allarme entra in attività nel momento in cui si trancia un solo filo.
  • Sensori interrati. I sensori vengono interrati per risolvere particolari esigenze estetiche (Musei, monumenti, abitazioni private) associati a sistemi immunitari contro gli agenti atmosferici, questi strumenti consentono di funzionare correttamente ed in maniera efficace, senza far individuare in sessun modo la loro presenza. Questi sensori hanno una tolleranza di interferenza alta e distinguono perfettamente l’instrusione tra persone e piccoli animali.
sistemi_antincendio

Progettazione e realizzazione di sistemi anticendio


Sistemi antincendio – Rilevatori ed evacuazione

Prosystem è installatore qualificato di impianti anticendio su Roma e Provincia di Notifire, Bentel, Cerberus.

Progettazione e realizzazione di sistemi anticendio come porte taglia fuoco (rei 120), impianti di rilevazione fumi e fiamma, spengimenti automatici, remotizzazione eventi.
Prosystem vanta di grande esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti di Rilevazione Incendi, avvalendosi di persone qualificate nella strutturazione di un progetto di sicurezza antincendio. Progettiamo ed installiamo anche le automatizzazioni per uscite di Sicurezza, impianti di spegnimento, e segnalazioni acustiche e visive nel rispetto nelle normative esistenti in materia:

  • Impianti antincendio, Rilevazione incendi, Impianti automatici di spegnimento
  • Sistema per il controllo temperatura per CED, sale operative
  • Studio dei percorsi di emergenza e piani di evacuazione
  • Integrazione con impianti di videosorveglianza
  • Sistemi di compartimentazione e diffusione sonora per evacuazione stabili

Argomenti correlati:
Impianti antifurto :: Impianti elettrici :: Impianti telefonici e citofonia :: Reti LAN :: TVCC :: Controllo accessi :: Protezione perimetrale :: Automazioni :: Strutture blindate :: Impianti fotovoltaici ::

sistemi_blindati

Sistemi di sicurezza blindati


Le strutture blindate – Sicurezza passiva

Le strutture blindate sono definite sistemi di sicurezza passiva e possono essere impiegate in qualsiasi ambito: istituti bancari, industrie e locazioni residenziali.
Prosystem offre, oltre ai sistemi di sicurezza attiva (impianti antifurto, antintrusione, video controllo e controllo accessi) anche: serramenti in alluminio e acciaio, inferriate, cancelli, persiane, porte blindate, vetri corazzati, serrature e cilindri di sicurezza. Il servizio è gestito nelle nostre officine e curato da specialisti,  progettato secondo una scala di sicurezza variabile.

Immaginate ora una locazione con strutture di controllo perimetrali in giardino, porte e finestre blindate, sensori di allarme e videocontrollo, con visualizzazione delle aree attraverso un monitor, il tutto filmato e registrato giorno e notte. Ancora pensate di non essere al sicuro?

automazioni

Progettazione e costruzione personalizzata di automazioni civili e industriali di qualsiasi misura

Automazioni, dove vengono impiegate

Prosystem è installatore autorizzato e qualificato su Roma e provincia di automazioni FAAC, Nice, Came, Saimatic, C.d.v., Aprimatic, BTF.

Prosystem progetta e realizza automazioni come cancelli, porte, finestre e serrande laddove è necessario un dispositivo di apertura automatico. Questo dispositivo meccanico può essere integrato ad una struttura preesistente oppure può essere costruita su misura dalla nostra azienda. L’automazione può essere di tipo automatico, semiautomatico, passo passo, remotizzata, interfacciata a sistemi di sicurezza e controlli accessi.

  • Automatico o semiautomatico: Tramite un telecomando o un dispositivo come: pulsante a parete, temporizzatori, sensori specifici. L’automazione controlla l’apertura e la chiusura del varco senza l’ausilio di personale. Oltre alla grande comodità ricavata se ne trae un vantaggio in termini di sicurezza.
  • Passo passo: A differenza del dispositivo automatico o semiautomatico, questa soluzione è ideale per chi ha necessità di aprire o chiudere un passaggio con comando manuale, generalmente in aree presidiate.
  • Remotizzata: Tramite trasponder o telepass, impiegato generalmente nel controllo accessi di veicoli nelle aree di parcheggio. Può essere abbinato anche a comandi di tipo GSM (telefono cellulare), tramite citofonia, centraline di allarme o centraline di rilevazione masse metalliche.
  • Automazioni di sicurezza: Consiste nella realizzazione di automazioni collegate a dispositivi di sicurezza. Ne sono esempio chiaro le bussole in vetro blindato che si trovano in tutti gli istituti bancari, gioiellerie… Installiamo inoltre elettroserrature, impiegate generalmente per banche o ambienti di alta sicurezza.
impianti_rete

Progettazione e realizzazione di impianti di rete LAN e impianti telefonici

Reti LAN e telefoniche, Cablaggi e configurazioni reti aziendali

Progettazione e realizzazione di impianti di rete LAN, strutturate a filo o wireless per uffici, imprese e abitazioni, abbinate a impianti telefonici tradizionali o digitali VOIP.

Che cosa è una rete LAN?
Local Area Network, in sintesi Prosystem mette in comunicazione i vostri computer in un’area limitata. Una volta sviluppato un progetto di rete LAN ed eseguito correttamente si potranno leggere, copiare o trasferire dati e documenti da un computer all’altro e condividere cartelle e file.
La costruzione di una rete LAN non è una cosa complessa, ma richiede, oltre che del tempo, anche una certa esperienza. Generalmente si installa in uffici dove un certo numero di computer hanno bisogno di “pescare” dati e informazioni da altre macchine o da un server.
I dati in scambio tra un computer e l’altro possono essere di qualsiasi natura: finanziari, immagini, testi e cartelle…
Dalla rete LAN inoltre è possibile, ad esempio, attivare servizi di Internet e quindi collegarsi in rete da casa alla postazione di lavoro.
La rete può essere realizzata anche con dispositivi wifi (senza fili) che consentono un montaggio più rapido e senza il passaggio di fili, con un trasferimento dati sicuro e veloce.
E’ importante dire che grazie a questa rete si possono mettere in condivisione i computer con un’unica stampante o altre periferiche.

Che cosa è una linea VOIP?
Per attivare una linea VOIP è necessario avere un computer, un collegamento ad internet, un telefono VOIP. Con tale linea è possibile telefonare in modalità digitale con costi veramente irrilevanti. Non si deve effettuare necessariamente un contratto di abbonamento telefonico, basta caricare una prepagata e telefonare per pochissimi centesimi in qualsiasi parte del mondo. Addirittura tra due sistemi VOIP il costo è pari a Zero.
Un esempio di telecomunicazione internet a zero costi di chiamata è SKYPE.
Se sei interessato a questo tipo di struttura telefonica chiamaci per un preventivo gratuito e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

impianti_fotovoltaici

Impianti fotovoltaici, la naturale ed innovativa evoluzione di un impianto elettrico


I Pannelli fotovoltaici, nuove forme di energia

Prosystem nel suo naturale percorso lavorativo ha potuto sperimentare e infine specializzarsi anche in impianti elettrici alimentati con pannelli fotovoltaici.

Che cosa sono i pannelli fotovoltaici?
Sono delle superfici costituite principalmente da silicio cristallino, che se attraversato da radiazioni elettromagnetiche, in questo caso solari, trasferisce energia agli elettroni più esterni degli atomi trasformando così il calore in energia elettrica. Quest’ultima viene trasferita in un trasformatore che la rende disponibile per un uso comune a 240V.
I pannelli fotovoltaici sono installati su superfici molto esposti al sole, come tetti, terrazzi o ampi spazi verdi. In questo modo si sfrutta il più possibile la luce solare.

Scegliere Prosystem per installare il tuo impianto fotovoltaico
Scegliere Prosystem significa avere un progetto preciso e ben dettagliato dell’impianto, avere un tramite per tutte le pratiche conto energia (link a Wikipedia), avere un impianto perfettamente funzionante, godersi benefici di comfort e risparmio… Chiedici un preventivo o un sopralluogo gratuito per il tuo impianto.


impianti_civili_industriali

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali


Impianti elettrici civili e industriali

Progettazione e realizzazioni 37/01
Progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali per strutture aziendali e locazioni private. Certificazione impianti 37/01. manutenzione e riparazione.

Da anni ci occupiamo di progettare e realizzare impianti elettrici civili e industriali secondo le normative vigenti.
Impianti civili vengono impiegati generalmente in abitazioni che necessitano di una linea non superiore ai 240V, abbinabile anche a funzioni domotiche, per esempio: accensione automatica del frigorifero, lavatrice o di tutti gli elettrodomestici.
Progettiamo anche impianti civili per l’intero condominio, su palazzine di ogni dimensione ed impianti industriali, per tutte le strutture industriali e produttive che necessitano di linea elettrica ad alto consumo.